logo
top

È ONLINE IL NUOVO SITO DI TWS

img

È ONLINE IL NUOVO SITO DI TWS

Un sito per raccontare la nostra storia, condividere i nostri progetti, enfatizzare il valore della pietra che interpreta con estrema naturalezza l’identità dei luoghi in cui abita. TWS si presenta da oggi con una nuova funzionale piattaforma, essenziale nelle linee e dal forte impatto visivo, grazie soprattutto alle immagini che ritraggono la materia in contesti differenti. 

Il nuovo sito si compone di pagine ricche di dettagli, navigando tra le quali l’utente scopre l’evoluzione della nostra attività, la raffinatezza dei lavori finora condotti, lo slancio creativo che ha dato origine a “Le Pietre Mediterranee” prima, “Trame di Pietra” poi. 

Alle gallerie fotografiche si affiancano i particolari tecnici (misure, modalità di lavorazione, schemi di posa), utili a supportare la scelta del prodotto più adatto a seconda degli ambienti e dell’impiego. Le informazioni sono raccolte in schede pdf facilmente scaricabili, opzione che incentiva l’usabilità del sito e ne evidenzia la funzionalità. 

Per approfondire i servizi e rimanere aggiornati sugli ultimi progetti, TWS invita a consultare il blog e a stabilire un rapporto diretto utilizzando i contatti riportati nell’apposita pagina.

Scoprite il mondo di TWS, scoprite l’arte di reinventare il passato per nuove soluzioni di design


Torna al blog