logo
top

TWS @ CERSAIE 2017

img

TWS @ CERSAIE 2017

Dopo il successo del Marmomacc dello scorso anno, la TWS approda al CERSAIE 2017 per presentare la collezione Trame di Pietra®. Marmi e pietre vengono trasformati in superfici dal carattere unico ed innovativo, offrendo un’interpretazione inedita dei materiali naturali. 

Il progetto trae ispirazione dall’amore e la passione  per la pietra e prende forma giorno dopo giorno grazie alla continua ricerca a quattro mani con architetti e designer, con l’obiettivo di offire un nuovo modo di concepire la pietra, rispettando la sua natura senza mai alterare la sua forte identità. 

Giochi di linee, effetti di intrecciatura, tessiture, decori vengono presentati su lastre di cm200x100, offrendo la possibilità di realizzare lavori su misura, e su moduli standard di grandi dimensioni per la realizzazione di pavimenti e rivestimenti. 

Boiserie Canestrato in pietra Greige con effetti di impagliatura, pavimenti di grandi formati con superficie effetto Sacco, Kubica con i suoi giochi tridimenionali e Vibes con le sue linee sinuose e vibratili incise sulla pietra sono alcuni degli esempi della collezione che verrà presentata al CERSAIE. 

Sperimentare nuovi materiali e nuove superfici è per la TWS un imperativo categorico ed una sfida quotidiana: un’instacabile ricerca che porta alla selezione di nuovi materiali e alla creazione di nuovi effetti di superificie. Frutto di questa ricerca e’ Vienna, novità della collezione Trame di Pietra® che verrà presentata per la pima volta al Cersaie: gli effetti dell’intrecciatura della paglia di Vienna vengono realizzati sulla pietra Greige e sul nuovo marmo Pure Grey per la realizzazione di pavimenti, rivestimenti e boiserie. 

Concepita per essere vissuta ed interpretata, TWS presenta con orgoglio la collezione Trame di Pietra®.

 

CERSAIE, Bologna

25-29 Settembre 2017  

PAD 22, Stand B129  

 


Torna al blog